Waterpik – WP900 Dental Center

In questa recensione vi parleremo del kit completo per l’igiene orale Waterpik – WP900 Dental Center. Come abbiamo già visto per i kit Oral-B, anche il kit Waterpik unisce all’azione di pulizia e rimozione della placca dello spazzolino elettrico gli effetti benefici e rinfrescanti dell’idropulsore che eliminando tutti i residui di cibo aiuta a completare l’igiene orale e a combattere tartaro e alitosi. In questo kit completo troviamo lo spazzolino elettrico sonico Waterpik SR-1000E e l’idropulsore Waterpik WP100 che lavorando in sinergia aiutano a migliorare l’igiene orale garantendo una pulizia completa e profonda di tutto il cavo orale. L’azione sinergica di questi due elementi garantisce prestazioni del 70% superiori rispetto ad altri modelli di spazzolino elettrico sia sonici che rotanti. Il Waterpik – WP900 Dental Center ha un buon rapporto qualità prezzo e vale sicuramente quello che costa.

Valutazione I Migliori On-Line

Waterpik – WP900 Dental Center
Waterpik – WP900 Dental Center

Spazzolino da denti sonico

Il kit Waterpik – WP900 Dental Center, come dicevamo, comprende lo spazzolino elettrico Sonico Waterpik Sensonic Professional Sonico SR-1000E. Questo spazzolino elettrico rappresenta uno dei migliori modelli del marchio Waterpik e vanta una velocità della testina del 25% più veloce rispetto ad altri marchi leader di spazzolini sonici. Il Waterpik Sensonic Professional Sonico SR-1000E presenta inoltre un nuovo design dalla forma ergonomica e antiscivolo e risulta particolarmente confortevole durante l’uso. Questo spazzolino elettrico sonico rappresenta un avanzato strumento per l’igiene orale: ad alta velocità, è progettato per essere potente contro la placca, ma al tempo stesso gentile con denti e gengive, contribuendo a migliorarne lo stato di salute. Il Waterpik Sensonic Professional Sonico SR-1000E usato in sinergia con l’idropulsore non solo pulisce a fondo i denti combattendo l’accumulo del tartaro e le cause dell’alito cattivo, ma effettua anche un effetto di sbiancamento naturale dei denti in soli 14 giorni.

Waterpik – WP900 Dental Center
Waterpik – WP900 Dental Center

Waterpik – WP900 Dental Center con idropulsore

Nel kit Waterpik – WP900 Dental Center, oltre allo spazzolino elettrico sonico, è compreso anche l’idropulsore Waterpik Ultra WP100 di cui vi abbiamo già parlato nell’apposita recensione. Come abbiamo avuto modo di vedere, Waterpik è un marchio pioniere nel campo dell’idrogetto dentale e il Waterpik Ultra WP100 rappresenta uno dei suoi modelli di punta. Questo idropulsore è, secondo la nostra opinione, uno strumento indispensabile e tra i migliori per un’igiene orale completa e profonda. Il suo getto d’acqua infatti fornisce il massimo in termini di prestazioni e con il suo funzionamento brevettato e clinicamente testato, garantisce un ottimale e minuziosa pulizia dentale anche tra gli spazi interdentali e sulla linea gengivale in grado di migliorare la salute di denti e gengive. Con ben 10 regolazioni di potenza del getto il Waterpik Ultra WP100 riesce a rimuovere ogni residuo di cibo aiutando a combattere anche tartaro ed alitosi e lasciando una piacevole sensazione di freschezza alla bocca. Grazie alla potenza regolabile inoltre questo idropulsore effettua anche un massaggio molto delicato sulle gengive aiutando a combattere l’atrofia gengivale. Il kit Waterpik – WP900 Dental Center è anche consigliatissimo ai portatori di protesi dentali e apparecchi ortodontici proprio per l’azione mirata e delicata dell’idropulsore.

Pulizia come dal dentista

Il kit Waterpik – WP900 Dental Center permette di realizzare una pulizia estremamente efficace e profonda migliorando l’igiene orale a tutto tondo. Lo spazzolino Waterpik Sensonic Professional Sonico SR-1000E e’ infatti clinicamente testato per rimuovere la placca in modo significativo ed è perfetto per ridurre placca, tartaro, gengiviti e disturbi gengivali, poiché crea un’azione fluido-dinamica che pulisce molto bene i denti anche tra gli spazi interdentali. Mentre l‘idropulsore Waterpik Ultra WP100 completa l’igiene orale massaggiando e stimolando le gengive per migliorare e potenziarne la circolazione. Senza dimenticare la sensazione di freschezza e pulizia che si prova dopo il suo utilizzo. Come l‘Oral B Oral Center16 Professional Care WaterJet + Spazzolino PC500 e l’Oral B Oral Center20 Professional Care Oxyjet + Spazzolino PC3000 i anche il  Waterpik – WP900 Dental Center rappresenta uno strumento di igiene orale completo ed efficace che garantisce igiene e pulizia a tutti i tipi di denti ed una salute gengivale migliorata già in sole due settimane.

Conclusioni

Il set dentistico Waterpik – WP900 Dental Center, rispettando le gengive ed in modo delicato e sbiancando i denti in soli 14 giorni, rappresenta un ottimo alleato per una corretta e completa igiene orale. Il prezzo rientra nella media di altri modelli come questo (Oral B Oral Center20 Professional Care Oxyjet + Spazzolino PC3000Oral B Oral Center16 Professional Care WaterJet + Spazzolino PC500) e, secondo la nostra opinione, il  Waterpik – WP900 Dental Center ha in definitiva un rapporto qualità-prezzo vantaggioso poiché offre prestazioni complete e decisamente superiori alla media. Si tratta dunque di un ottimo prodotto completo e mirato a migliorare la salute di denti e gengive. La sinergia tra spazzolino elettrico e idropulsore infatti aiuta a combattere anche l’accumulo del tartaro e le cause dell’alitosi rimuovendo a fondo sia la placca che eventuali residui di cibo. Secondo la nostra opinione, questo kit è particolarmente utile soprattutto a chi ha problemi di gengiviti oppure ha impianti, corone, ponti o faccette dentali e vuole avere un’igiene orale impeccabile in un solo apparecchio. Grazie infatti alla possibilità di regolare la potenza del getto dell’idropulsore e alle 5 punte disponibili il Waterpik – WP900 Dental Center si adatta alle esigenze di ognuno. Come tutti i kit completi anche questo Waterpik è però un po’ ingombrante e poco si presta ad essere spostato o portato in viaggio poiché la base di ricarica dello spazzolino elettrico è integrata con la struttura dell’idropulsore, se siete alla ricerca di qualcosa di più piccolo consigliamo di leggere le nostre recensioni degli idropulsori da viaggio: Waterpik 450 Travel Dental Water Jet Plus, Philips Sonicare AirFloss HX8211/02.

Vantaggi

  • Timer da due minuti con Quadpacer
  • Testine morbide dal design innovativo
  • Custodia da viaggio
  • Design contemporaneo
  • Occupa poco spazio
  • Ideale per chi ha ponti, corone, impianti o faccette dentali

Svantaggi

  • ingombrante

Caratteristiche tecniche

Idropulsore:
5 punte per l’idropulsore
Avanzato sistema di controllo di pressione con dieci modalità
Tasto pausa sul manico
Rotazione della punta a 360 gradi
Serbatoio con coperchio contenitore per i getti e gli accessori
Capacità del serbatoio fino a 90 secondi
Sensonic® Professional Plus:
2 Testine per spazzolino
Timer da due minuti con Quadpacer di 30 secondi
Manico con controllo di due velocità
Deluxe Recharge Indicator Gauge
Custodia da viaggio premium per lo spazzolino
Design compatto e contemporaneo
5 accessori, copritestina, custodia da viaggio
Garanzia di due anni

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI e QUI per le schede del prodotto!