Waterpik Ultra WP100

In questa recensione vi parleremo dell’idropulsore Waterpik Ultra WP100. Questo idropulsore è un alleato prezioso per l’igiene orale di tutta la famiglia grazie alla presenza di sei beccucci contrassegnati con diversi colori. L’idropulsore va ad affiancarsi all’uso regolare di spazzolino elettrico e filo interdentale migliorando la pulizia dei denti e garantendo una maggior freschezza di tutto il cavo orale. Particolarmente utile dunque come rimedio per la fastidiosa alitosi. Il Waterpik Ultra WP100 vanta inoltre un avanzato sistema di controllo della pressione con ben dieci impostazioni di pressione variabili ed un design contemporaneo. Il design compatto del Waterpik Ultra WP100 lo rende particolarmente adatto a chi non ha molto spazio a disposizione. L‘unico serbatoio con coperchio contenitore per i getti e per gli accessori infatti aiuta a ridurre l’ingombro.

Valutazione I Migliori On-Line

Waterpik Ultra WP100
Waterpik Ultra WP100
Waterpik Ultra WP100
Waterpik Ultra WP100

Waterpik Ultra WP100: adatto a tutti i tipi di denti

Abbiamo già visto i numerosi benefici per la nostra igiene orale apportati dall’idropulsore e il Waterpik Ultra WP100 non fa eccezione. Questo idropulsore Waterpik infatti rimuove la placca e i residui di cibo in modo profondo ed accurato sia tra i denti che lungo la linea gengivale, dove dunque il tradizionale spazzolino o lo spazzolino elettrico, non riescono ad arrivare. Il Waterpik Ultra WP100 apporta anche benefici per le gengive poiché le massaggia per migliorare e potenziare la circolazione combattendo così l’atrofia gengivale. Non dimentichiamo poi la sensazione di freschezza e pulizia che si prova dopo il suo utilizzo: potrete aggiungere all’acqua anche del collutorio per aumentare quest’effetto con ottimi risultati contro l’alito cattivo. Altro fatto che rende questo idropulsore un prezioso aiuto per la vostra igiene orale è il suo essere particolarmente indicato anche a persone che hanno impianti, corone, ponti o faccette dentali. Il getto d’acqua e la possibilità di regolarlo su 10 potenze diverse si adatta a tutte le esigenze garantendo freschezza e pulizia a tutti i tipi di denti ed una salute gengivale migliorata già nel giro di sole due settimane.

Waterpik Ultra WP100
Waterpik Ultra WP100

Dieci impostazioni di pressione variabili

Il Waterpik Ultra WP100 è un piccolo gioiello della tecnologia di igiene dentale a getto d’acqua e fornisce il massimo in termini di prestazioni. È clinicamente dimostrato infatti che possiede un potere pulente del 93% superiore al filo interdentale, oltre ad essere adatto a migliorare la salute e igiene complessiva della bocca. Il Waterpik Ultra WP100 infatti elimina i batteri, principale causa di carie e alitosi, in profondità tra i denti e sotto il bordo gengivale. Un altro vantaggio di questo modello ha è l’avanzato sistema di controllo della pressione con ben dieci impostazioni di pressione variabili (contro i 5 dei modelli Oral-B). Il questo modo il Waterpik Ultra WP100 risponde alle esigenze di tutti coloro che ne usufruiscono e risultando molto adatto a chi soffre di gengiviti, gengive sensibili, sanguinamenti o placca ostinata.

Costruito con buoni materiali e silenzioso

Lidropulsore Waterpik Ultra WP100 è realizzato con materiali di buona fattura e qualità e, secondo la nostra opinione, rappresenta un investimento destinato a durare nel tempo. Il suo design contemporaneo unisce la bellezza alla praticità poiché occupa uno spazio contenuto grazie al serbatoio unico con coperchio contenitore per i getti e gli accessori. Rispetto ai precedenti modelli Waterpik e a molti altri idropulsori, il Waterpik Ultra WP100  ha un funzionamento molto piu’ silenzioso, cosa non trascurabile perché ciò indica che lo si può usare tranquillamente ad ogni ora del giorno senza dare fastidio a nessuno, per avere denti puliti e freschi tutte le volte che lo si desidera.

Conclusioni

L’idropulsore Waterpik Ultra WP100 è, secondo la nostra opinione, un ottimo prodotto che suggeriamo soprattutto a chi ha problemi di gengiviti oppure ha impianti, corone, ponti o faccette dentali. Questo idropulsore garantisce un‘igiene orale impeccabile e completa pulendo a fondo gli spazi interdentali e al tempo stesso svolgendo un benefico massaggio sulle gengive. Con dieci impostazioni di pressione variabili, il Waterpik Ultra WP100 si adatta facilmente alle esigenze di tutta la famiglia (anche grazie alle 6 punte incluse) poiché la potenza del suo getto può essere regolata facilmente adattandosi anche ai denti e alle gengive più delicate come quelle dei bambini. Infine, il design compatto e moderno permette a questo idropulsore Waterpik di occupare meno spazio. Il prezzo del Waterpik Ultra WP100 è più elevato rispetto a quello del’Oral B MD16 Professional Care Waterjet o del‘Oral B MD20 Professional Care Oxyjet, ma si tratta comunque di un idropulsore di ottimo livello e con un buon rapporto qualità prezzo. Se non avete già uno spazzolino elettrico o dovete cambiarlo, vi consigliamo di dare un’occhiata anche ai set completi che comprendono sia l’idropulsore che lo spazzolino elettrico: Oral B Oral Center16 Professional Care WaterJet + Spazzolino PC500, Oral B Oral Center20 Professional Care Oxyjet + Spazzolino PC3000,  Waterpik – WP900 Dental Center.

Vantaggi

  • 10 impostazioni di pressione variabili
  • Design contemporaneo
  • Occupa poco spazio
  • Ideale per chi ha ponti, corone, impianti o faccette dentali
  • Silenzioso
  • Unico serbatoio con coperchio contenitore per i getti e gli accessori

Svantaggi

  • Serbatoio non troppo capiente

Caratteristiche tecniche

6 Punte
Avanzato sistema di controllo di pressione con dieci modalità
Capacità del serbatoio fino a 90 secondi
Tasto pausa sul manico
Rotazione della punta a 360 gradi
Più piccolo e silenzioso dei modelli precedenti
Serbatoio con coperchio contenitore per i getti e gli accessori
Garanzia di tre anni

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI e QUI per le schede del prodotto!